top of page

Termini e condizioni generali

Prima di utilizzare i Servizi offerti dalla Clinica Medica Bressan, ti invitiamo a leggere attentamente i seguenti termini e condizioni generali.

L’ utilizzo di uno qualsiasi dei Servizi comporta la piena e incondizionata accettazione dei termini e delle condizioni generali indicate, ferma restando l’accettazione delle condizioni particolari eventualmente applicabili.

I presenti termini e condizioni generali possono essere modificati senza preavviso, pertanto, si consiglia di leggere attentamente il loro contenuto prima di accedere a uno qualsiasi dei Servizi offerti

​

La Clinica Medica Bressan si riserva il diritto di decidere, in qualsiasi momento, di modificare, aggiungere, rettificare i Servizi offerti ai Pazienti.

Durante l’esecuzione di una prestazione, il professionista sanitario potrebbe suggerire l’esecuzione di una prestazione aggiuntiva o una modifica del piano di cure. In tale eventualità sarà direttamente il professionista sanitario a richiedere al Paziente l’assenso all’esecuzione di tale prestazione. Qualora il Paziente acconsentisse, il costo finale terrà conto della modifica nel piano di cure. 

I prezzi di ogni singola prestazione sono indicati accanto ad ogni specialità medica e sono visibili scegliendo la singola specialità.

​

PRENOTAZIONE E EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI

 

La prenotazione delle prestazioni sanitarie può avvenire:

  • sul sito www.ortodonzia-trasparente.com

  • al telefono (Lunedì-Venerdì, 10.00-18.00)
    al numero 0239447859

  • direttamente in struttura in via Fratelli Bressan 2 - 20126 Milano                                                                     

 

La Clinica Medica Bressan lavora su appuntamento, l'agenda è organizzata in modo da rispettare al massimo la puntualità rispetto agli orari fissati, fermo restando che la specificità tipica delle attività sanitarie può determinare ritardi non ascrivibili all’organizzazione del lavoro.

​

Non si garantisce l’erogazione della prestazione al Paziente che si presenti in ritardo all’ambulatorio, se ciò può determinare l’accumularsi dei ritardi rispetto alla lista di prenotazione.

​

​

LA DISDETTA/MODIFICA DELLA PRENOTAZIONE 

​

Ogni Paziente può liberamente richiedere la cancellazione di una prestazione entro 24 ore precedenti all'appuntamento. 

La cancellazione/modifica effettuata il giorno stesso della prestazione comporta quanto riportato al paragrafo successivo.

Sono da considerarsi motivi legittimi di disdetta/modifica senza preavviso, cause di forza maggiore o ulteriori motivazioni che determinano un impedimento oggettivo e dimostrabile, per il Paziente, di ricevere la prestazione del servizio, quali a titolo esemplificativo stato di quarantena, ricovero ospedaliero, malattia, incidente stradale, furto del mezzo di trasporto, calamità naturali.

I legittimi motivi di disdetta/modifica potranno essere addotti in fase di cancellazione della visita.

​

PROCEDURE IN CASO IL PAZIENTE NON SI PRESENTI, CANCELLI O SPOSTI L'APPUNTAMENTO CON POCO PREAVVISO

 

Qualora un Paziente abbia prenotato un appuntamento e non si presenti o sposti o cancelli la visita prenotata dopo le 24 ore precedenti all'appuntamento:

  • nel caso si tratti di un trattamento quale, visita di controllo, pulizia dentale, smacchiamento dentale e trattamento al fluoro, questo rimane ugualmente a suo carico;

  • nel caso si tratti di un trattamento quale sbiancamento led o paradenti sportivo, viene addebitato al paziente il costo del medico che è pari a € 50. 

Il Paziente ha a disposizione 30 giorni per comunicare quali siano le motivazioni per cui non si è presentato alla visita, ha spostato o cancellato la prestazione richiesta; decorso inutilmente tale termine, il Paziente rientrerà tra i casi dei motivi non legittimi di disdetta/modifica senza preavviso.

 

PRIVACY E COOKIE

La Clinica Medica Bressan rispetta la tua privacy. Consulta le nostre norme sulla privacy e sui cookie per ulteriori informazioni.

 
bottom of page